Daniela

Daniela è diventata una specie di musa per il mio studio fotografico e, in un certo senso, una mia porta fortuna. Era lei, anni fa, a ispirarmi a procedere con l’apertura di uno studio fotografico tutto mio, mentre io ero paralizzata dalla paura. 

Adesso mi scappa da ridere, di cosa avevo paura?! 

Di fallire? Ormai non credo più nel concetto di fallimento, per me esistono solo l’esperienza e la crescita …  

Torniamo alla musa … non c’è da meravigliarsi, rappresenta in sostanza quello che predico, quello per cui credo che il mio lavoro sia così tremendamente importante. Io voglio che le donne celebrino la loro forza, indipendenza e bellezza.  

Ho conosciuto Daniela diversi anni fa, mi ha scelta per fotografare la sua gravidanza. Da allora la vita è andata avanti, siamo cresciute, ci siamo evolute, io sono diventata cliente della sua SPA in Corso Venezia 8 a Milano e lei continua a tornare da me per documentare il miracolo della esistenza … il che mi fa moltissimo piacere. 

Durante lo shooting ero super tranquilla, percepivo che lei vede quello che vedo io: che è un pezzo d’arte. 

Queste sono le sue parole dopo il Reveal, cioè la mostra privata che avviene

1 settimana dopo lo shooting:    

“Ogni volta é un’esperienza fantastica tra le tue mura professionali che mi fanno scoprire sempre qualche altro lato di me….riesci creare un’atmosfera disinvolta, divertente, creativa, dinamica … l’atmosfera UNICA❤ La dovrebbe vivere ogni donna almeno una volta nella propria vita! Ottima organizzazione, ottimo Team! Grazie tante Deni per questa giornata!! Un abbraccio grande ❤”

Grazie a te Daniela.

Brindiamo allora a tutte le donne e, diciamolo pure, alla DenisaBabicsExperience!!!

Che quest’anno la forza, la bellezza e l’empowerment femminile si diffondano come un’epidemia !!!

WhatsApp chat